Per la corretta e rigogliosa crescita del verde è indispensabile un sistema di irrigazione collaudato e di ultima generazione. Tramite l'installazione di centraline, sensori di umidità, dispositivi automatici, irrigatori a getto a bassa o alta pressione composti da materiali all'avanguardia, Michele Agrotechnical saprà intervenire con proposte personalizzate a basso consumo idrico ed energetico.
Michele grazie alla sua vasta esperienza anche come dipendente e alla collaborazione di ditte di sua fiducia è in grado di fornirvi una ottimizzata progettezzione in base all'esigenzza di ogni singolo giardino.
Michele riesce attraverso l'utilizzo di macchinari tipo (catenaria) a ridurre al massimo i disagi e rovinio di quanto esistente. L'intervento prevede anche un riporto di sabbia silicea sopra i tubi di irrigazione in modo da creare un cuscinetto di potezione volto a preservare la durata del vostro impianto.
Michele è in gradi di ridurre gli sprechi, attraverso un collaudato sistema di programmazione dell'irrigazionete a grossi volumi e a bassa frequenza