hide

Consulenze


Consulenze

Consulenze

Attraverso l’accurata analisi delle molteplici situazioni ambientali lui proposte, Michele Agrotechnical saprà consigliarvi con professionalità e competenza le migliori soluzioni alle vostre esigenze green. Con alle spalle più di vent’anni di esperienza in ambito di parchi e giardini, studi nel settore agrotecnico ed interventi nel pubblico e nel privato, questo giardiniere professionista di Verona e provincia si distingue per accuratezza, attenzione e rispetto dell’ambiente. Dalle problematiche sulla salute arborea, alla scelta delle piante ornamentali più adeguate ai vostri spazi verdi, rivolto all’estetica del moderno design, Michele vi accompagnerà proponendovi le migliori soluzioni di allestimento e cura del giardino.


L'agrotecnico oggi

La professione di agrotechnico è regolamentata dalla legge 6 giugno 1986 n.251 così come modificata dalla legge 5 marzo 1991 n.91.

Il titolo professionale di Agrotecnico e di Agrotecnico laureato è un titolo che ha valenza Europea a tutti gli effetti, in base alle direttiva 2005/36/CE


Competenze principali dell'Agrotecnico

Le competenze degli iscritti nell’Albo professionale degli Agrotecnici e degli Agrotecnici laureati sono estese e comprendono: la progettazione di miglioramenti fondiari, agrari e forestali e le attività forestali, le valutazioni di impatto ambientale, le stime e le perizie di terreni e fabbricati sia rurali che di civile abitazione, le perizie danni grandine, la consulenza fitoiatrica, la consulenza in tutti gli ambiti aziendali, la direzione, manutenzione e progettazione delle aree verdi e la valutazione di stabilità delle piante. Le competenze spaziano anche nell'ambito ornamentale e forestale.

MICHELE AGROTECHNICAL

Endotherapy & Hydroseeding And Green Care